La scorsa settimana abbiamo partecipato a The Grove 2025, l’evento annuale organizzato da Sequoia a San Francisco, che ha riunito clienti e partner per affrontare insieme le sfide del mondo degli employee benefit.
Due momenti chiave, un’unica prospettiva globale:
– La Global Network Conference, punto di confronto tra i partner Sequoia in oltre 140 Paesi.
– La Grove Conference, con i leader aziendali più attenti al benessere dei propri collaboratori.
È stata un’occasione per rafforzare collaborazioni e visioni, orientate a supportare le aziende nella progettazione di benefit efficaci e sostenibili durante l’espansione internazionale.
Un ringraziamento speciale a Rebekka Santana, PMP, Sahar Rostami, Elouise Rolo, FIA e Francis Coleman per l’organizzazione impeccabile.
Siamo tornati con nuove idee, ispirazioni e strumenti per accompagnare i nostri clienti verso modelli di welfare globale sempre più inclusivi, modulari e competitivi.





